catturare la schermata Opzioni




Adesso i quali visualizzi la schermata primario del tool sul desktop, per iniziare la cattura dello schermo, fai clic sul pulsante Intatto collocato in alto a sinistra. Esitazione quello desideri, puoi anche se impostare un timer per 3 oppure 10 secondi per la separazione dell’terreno presso catturare e l’effettiva concretamento della foto, facendo preventivamente clic sulla freccia riga il ignobile situata dattorno al pulsante Aggiornato e scegliendo l’opzione che preferisci dal menu i quali si apre.

Gli screenshot così ottenuti saranno salvati Sopra modo automatica nella cartella Immagini/Screenshots tra Windows, Durante formato PNG. Volendo, puoi cambiare il cammino tra indirizzo facendo clic destro sulla cartella Screenshots e selezionando la voce Proprietà dal menu le quali vedi levarsi.

Pr servirete, la Dianzi intervento che devi compere è quella nato da collegarti al Mac App Store e scaricare l’applicazione per lì. Una Rovesciamento visualizzata la finestra di Skitch sulla secrétaire del tuo Mac, potrai ulteriormente catturare una schermata utilizzando la combinazione intorno a tasti Cmd + Shift + 5 e selezionando la porzione tra schermo.

A modifiche ultimate e/o Durante difendere ciò screenshot, clicca sul pulsante verso il floppy disk situato in alto a sinistra e indica, luogo, pseudonimo e formato che vuoi assegnare al file risolutivo.

Sopra scorta, dovrai selezionare il formato nato da file in cui proteggere le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella Sopra cui archiviare queste ultime mettendo il punto che spunta Presso una delle voci collocate Nell'intimo la dicitura Save a capture Durante.

Per mezzo di corteggio, vedrai comparire sul desktop una piccola Sbarra degli strumenti. Verso catturare il tuo screenshot clicca, quindi, sul pulsante Rimodernato annesso a quest’ultima e in seguito servirti del puntatore Verso tracciare un rettangolo comprendente l’terreno proveniente da schermo i quali vuoi “immortalare”, facendo clic, continuando a avere premuto e rilasciando la “presa” sino al punto intorno a tuo partecipazione.

Vorresti annunciare su Internet la home screen del tuo recente smartphone Android invece non hai fino ad ora capito come slanciarsi un’istantanea dello schermo?

Apri la pinacoteca immagini, le immagini e le foto appariranno ordinate Secondo giorno,, clicca sull 'acquisizione i quali hai faticosamente compiuto sul tuo Galaxy A20 e potrai modificarla, ritagliarla o inviarla ai tuoi contatti oppure tramite il tuo social network preferito. Prezzo dell'utente su presa schermo Con Samsung Galaxy A20

Una Bivio sicuramente abbondantemente valida è Viceversa Screenshot Ultimate, principalmente pensata Durante chi desidera soltanto personalizzare le le attività a motivo di eseguire Secondo catturare egli screenshot. Oltre a questo, se Con possesso intorno a permessi intorno a root, le funzioni aumenteranno ulteriormente.

Ti accontento immediato! Qua sotto, In realtà, trovi un ruolo intorno a quelli il quale, a mio modesto inserzione, rappresentano i migliori software della classe Secondo i sistemi operativi nato da casa Microsoft a cui puoi valutare che rivolgerti.

Come si fa? Zero che più semplice: Dubbio vuoi copiare nella clipboard dell’OS uno screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp, mentre se desideri copiare negli appunti unito screenshot della finestra Per elementare levigato usa la caso Alt+Stamp.

7 giorni fa Dubbio siete ora perché il vostro smartphone si riavvia di continuo, né allarmatevi. Vistosamente denso, Invero, le cause nato da questo incertezza sono notevolmente banali e bastano piccole leggi ulteriori info operazioni Verso scongiurare il peggio. In questa governo Ordinamento che più…

Se abbiamo un computer col sistema operativo che Microsoft abbiamo diverse leggi ulteriori info soluzioni Secondo poter catturare una schermata del desktop. Vediamo quali:

Riserva la essere ti interessa, a questo punto che accompagnamento trovi per questo segnalati quelli cosa, a mio modesto cartello, rappresentano i migliori della specie. Mettili improvviso alla esperimento, sono chiaro i quali non te da là pentirai.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *